Mappa del
Mediterraneo
Mappa
Europa-Asia

Creta


Candia Park Village







  INDICE

Villaggio turistico, 100% greco

Sarà il fatto che abbia 4 stelle, o il fatto che é un villaggio. L'accoglienza é in ordine, ti accompagnano alle camere (camera da letto, gabinetto, cucina, salotto e balcone) e ti spiegano come funziona l'albergo.

Cibo
La colazione é servita su un buffet, dove c'è frutta fresca e pane (più le solite americanate come bacon e uova). Le crepes vengono fatte sul momento, solo a pensarci mi viene voglia di tornarci...
La cena é pure servita su un buffet, dove c'è l'insalata, formaggio come la feta e altri cibi locali. Al tavolo viene invece servito uno dei 2 menu a scelta. Il cibo ottimo, la scelta enorme e sembra tutto appena raccolto talmente é fresco.

Qualità
Come detto sia la qualità che il servizio non fa una piega. La piscina potrebbe avere acqua dolce al posto dell'acqua salata ma essendo al mare ed avendo una spiaggia con degli sdrai dell'hotel la piscina é quasi superflua.

Altro
Il villaggio non é in centro, in cambio c'è sia un secondo ristorante che un piccolo supermercato all'interno del villaggio. Un internet point non poteva mancare.
Alla sera ci sono spettacoli grechi.

Con 1300 euro per 2 settimane (con volo), Candia Park Village li vale tutti e quanti!

Links:
BLUE GR
GREEK HOTEL





© Adriano Petrucci